Samsung Galaxy S III: 7 mm e CPU quad core?

Samsung Galaxy S III a maggio con processore quad-core, spessore di soli 7 mm, modulo LTE e Android 4.0 Ice Cream Sandwich?
Samsung Galaxy S III a maggio con processore quad-core, spessore di soli 7 mm, modulo LTE e Android 4.0 Ice Cream Sandwich?
Samsung Galaxy S III: 7 mm e CPU quad core?

Giungono dalle Rete altre interessanti indiscrezioni sul Samsung Galaxy S III, il nuovo smartphone di punta del colosso sudcoreano, che non sarà presente al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma che comunque dovrebbe essere presentato e commercializzato entro la fine della primavera. Si parla di un dispositivo all’avanguardia, con una scocca sottilissima di appena 7 mm.

Fonti vicine all’industria, citate dal sito coreano ETNews, parlano di uno smartphone completo di un processore quad core, supporto ai network LTE, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e uscita fissata per il mese di maggio. Naturalmente, il dato che al momento impressione di più è quello relativo allo spessore, dato che si parla di un device che sarà profondo appena 7 mm. Si consideri che il già sottile Galaxy S II misura invece 8,49 mm.

Altre caratteristiche protagoniste delle indiscrezioni sono le fotocamere, 8 megapixel per quella posteriore e 2 per quella frontale adibita alle videochiamate. Nulla di confermato chiaramente, dato che Samsung ha imposto il totale silenzio stampa sulle indiscrezioni uscite in questi giorni e che nelle prossime settimane si faranno sempre più insistenti, fino al tanto atteso annuncio ufficiale che permetterà di scoprire a cosa punterà il nuovo Galaxy S III.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti