Samsung Galaxy S II X in una video recensione

Le prime impressioni sul Samsung Galaxy S II X.
Le prime impressioni sul Samsung Galaxy S II X.
Samsung Galaxy S II X in una video recensione

Mobile Syrup è riuscito ad ottenere in anteprima un Samsung Galaxy S II X, conosciuto anche con il nome Samsung Hercules, nuovo e interessante dispositivo Android. Sono dunque trapelate le prime impressioni sul device, una delle varianti del popolare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

destinato ad USA e Canada, attualmente non previsto per una commercializzazione europea.

Il Samsung Galaxy S II X possiede delle specifiche tecniche di tutto riguardo: è dotato di uno schermo da 4,5 pollici SuperAMOLED e di un potentissimo processore dual core Qualcomm APQ8060 Snapdragon da 1,5 GHz. Il cuore del device è Android 2.3.5 Gingerbread, ultimissima versione della piattaforma che attualmente possono vantare ben pochi prodotti.

[nggallery id=2500 template=inside]

In base a quanto viene riportato, il nuovo smartphone del colosso sudcoreano è di alta qualità a livello costruttivo e supera di gran lunga il Galaxy S II, a partire dallo schermo: la luminosità è eccellente, così come il livello di contrasto. Assenti invece pixel ed eventuali effetti di distorsione.

Il dispositivo è solido e compatto, le foto e i video che è possibile realizzare sono di migliore qualità rispetto alla maggioranza dei dispositivi Android immessi sul mercato, e anche la batteria garantisce una migliore autonomia rispetto alla media. Di seguito, la video recensione del Samsung Galaxy S II X.

[youtube]yNISWMGeEwc[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti