Samsung Galaxy Note 10, immagini ufficiali

I press render svelano il design dei Galaxy Note 10 e Note 10+, confermando lo schermo Infinity-O e il modulo fotografico posteriore disposto in verticale.
I press render svelano il design dei Galaxy Note 10 e Note 10+, confermando lo schermo Infinity-O e il modulo fotografico posteriore disposto in verticale.
Samsung Galaxy Note 10, immagini ufficiali

Manca meno di un mese all’annuncio della serie Galaxy Note 10 e ovviamente iniziano a trapelare informazioni più dettagliate sui nuovi smartphone di Samsung. Due noti leaker hanno pubblicato i press render ufficiali dei Galaxy Note 10 e Note 10+ che Samsung mostrerà durante l’evento Unpacked del 7 agosto a New York.

Come si può vedere nelle immagini, i due smartphone hanno un design molto diverso da quello del Galaxy Note 9. I due dispositivi hanno una forma più squadrata con cornici molto piccole e soprattutto un foro nella parte superiore dello schermo. Samsung ha quindi utilizzato il display Infinity-O, come nella serie Galaxy S10, ma in questo caso il foro si trova al centro. Entrambi i modelli hanno una singola fotocamera frontale (forse da 10 megapixel). La differenza principale è rappresentata dalla diagonale dello schermo Super AMOLED: 6,3 pollici per Galaxy Note 10 e 6,75 pollici per Galaxy Note 10+.

Ancora più evidente il nuovo design della parte posteriore. Il modulo fotografico è stato posizionato in verticale nell’angolo superiore sinistro. Il Galaxy Note 10 ha tre fotocamere, probabilmente le stesse del Galaxy S10, quindi con sensori da 12, 12 e 16 megapixel. Quella principale potrebbe avere un obiettivo con tre aperture (f/1.5, f/1.8 e f/2.4). La quarta fotocamera del Galaxy Note 10+ dovrebbe avere un sensore ToF (Time-of-Flight).

Samsung ha eliminato il cardiofrequenzimetro, il jack audio da 3,5 millimetri (nella confezione ci saranno gli auricolari AKG USB Type-C) e il pulsante Bixby. Il tradizionale lettore di impronte digitali (capacitivo) è stato sostituito da un sensore biometrico ad ultrasuoni (in-display). La dotazione hardware dovrebbe comprendere i processori Snapdragon 855 e Exynos 9825, fino a 12 GB di RAM e fino a 1 TB di storage. È prevista inoltre una versione 5G del Galaxy Note 10+. Ci sarà ovviamente la stilo S Pen con chip Bluetooth, mentre il sistema operativo sarà Android 9 Pie con interfaccia One UI.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti