Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro, smartphone social

I Samsung Galaxy J7 Pro e J7 Max hanno uno schermo da 5,5 e 5,7 pollici, processori octa core e fotocamere da 13 megapixel con funzionalità Social Camera.
I Samsung Galaxy J7 Pro e J7 Max hanno uno schermo da 5,5 e 5,7 pollici, processori octa core e fotocamere da 13 megapixel con funzionalità Social Camera.
Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro, smartphone social

Samsung ha recentemente presentato le versioni 2017 dei Galaxy J3/J5/J7 che verranno distribuiti in molti paesi, tra cui l’Italia. Gli utenti indiani potranno invece acquistare altri due modelli, ovvero i Galaxy J7 Max e J7 Pro, che offrono una funzionalità esclusiva: Social Camera. Al momento non è noto se verranno commercializzati anche in Europa, eventualmente con nomi differenti.

Il Galaxy J7 Pro, come si può dedurre dal nome, è il modello migliore, in quanto possiede uno schermo Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore octa core Exynos a 1,6 GHz, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD, modulo LTE Cat. 6 e batteria da 3.600 mAh. Il Galaxy J7 Max, invece, possiede un display TFT da 5,7 pollici con risoluzione full HD, processore octa core MediaTek a 1,6 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di storage, chip LTE Cat. 4 e batteria da 3.300 mAh.

Entrambi gli smartphone hanno un telaio unibody in alluminio e due fotocamere da 13 megapixel con flash LED (posteriore con apertura f/1.7 e frontale con apertura f/1.9) che permettono di scattare foto nitide anche in presenza di scarsa illuminazione. Oltre ai normali parametri di scatto, Samsung ha integrato la funzionalità Social Camera. Gli utenti possono aggiungere i contatti e i social network preferiti direttamente nell’app per condividere le immagini in modo istantaneo. È possibile anche applicare filtri e sticker in tempo reale e visualizzare sullo schermo informazioni dei luoghi, sfruttando la realtà aumentata.

Samsung Galaxy J7 Max

I due smartphone possono essere utilizzati anche come un portafoglio digitale, grazie al supporto per Samsung Pay. Il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat. I prezzi sono 17,900 rupie (Galaxy J7 Max) e 20.900 rupie (Galaxy J7 Pro).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti