Samsung Galaxy A51, fotocamera frontale in-display

Il Samsung Galaxy A51 dovrebbe avere uno schermo da 6,5 pollici, processore Exynos 9611, fotocamera frontale in-display e quattro fotocamere posteriori.
Il Samsung Galaxy A51 dovrebbe avere uno schermo da 6,5 pollici, processore Exynos 9611, fotocamera frontale in-display e quattro fotocamere posteriori.
Samsung Galaxy A51, fotocamera frontale in-display

La serie Galaxy A (2019) ha permesso al produttore coreano di evitare perdite maggiori. Samsung ha quindi deciso di portare sul mercato nuovi modelli, tra cui il Galaxy A51, del quale sono iniziate a circolare informazioni su design e specifiche. Una delle novità sarà la fotocamera frontale in-display.

L’attuale Galaxy A50s e il predecessore Galaxy A50 hanno uno schermo Infinity-U, quindi c’è un notch a goccia nella parte superiore. Se quanto riportato dal sito Pricebaba risulterà corretto, il Galaxy A51 avrà invece uno schermo Infinity-O con un foro al centro, come nei Galaxy Note 10. Il display Super AMOLED dovrebbe avere una diagonale di 6,5 pollici e una risoluzione full HD+.

Nel render si può notare lo spessore molto ridotto delle cornici, ma le differenze rispetto al Galaxy A50s verranno verificate sul campo. Il lettore di impronte digitali (ottico) è ovviamente sotto lo schermo. Lungo i lati ci sono la porta USB Type-C, il jack audio da 3,5 millimetri, i pulsanti per volume e accensione, la griglia dell’altoparlante e il tray della SIM card. L’altra novità è rappresentata dal modulo fotografico posteriore.

Il Galaxy A51 dovrebbe avere quattro fotocamere disposte a forma di L, tre in verticale e la quarta sulla destra insieme al flash dual LED. Si prevedono sensori da 48, 12, 12 e 5 megapixel (standard, ultra grandangolare, teleobiettivo con zoom ottico 2x e profondità). Quella frontale potrebbe avere un sensore da 32 megapixel.

La dotazione hardware dovrebbe comprendere inoltre il processore octa core Exynos 9611, almeno 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage e batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo sarà quasi certamente Android 10 con interfaccia One UI 2.0. Il debutto del Galaxy A51 è previsto entro fine anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti