Samsung Galaxy A22 5G, super batteria da 5000mAh a prezzo RIDICOLO

L'ottimo smartphone Samsung Galaxy A22 5G è in offerta su Amazon a un prezzo che non puoi lasciarti scappare: tutti i dettagli.
L'ottimo smartphone Samsung Galaxy A22 5G è in offerta su Amazon a un prezzo che non puoi lasciarti scappare: tutti i dettagli.

Sei alla ricerca di un nuovo smartphone Android economico, con un bel design, una buona scheda tecnica e soprattutto una batteria che ti accompagna per tutto il giorno? Samsung Galaxy A22 5G in offerta su Amazon è la risposta alle tue domande, ed è in offerta a un prezzo incredibile.

Infatti, grazie allo sconto del 33%, puoi ricevere a casa in appena 1 giorno un device che ti assicurerà lunghe giornate di utilizzo senza lasciarti proprio sul più bello.

Samsung Galaxy A22 5G è in offerta su Amazon a un prezzo che non puoi ignorare

Una delle caratteristiche principali del device è senza ombra di dubbio la presenza di una buona batteria da 5000 mAh, ma in realtà il device è in generale una chicca che non puoi lasciarti scappare al prezzo di oggi. Frontalmente dispone di un display da 6.6 pollici ad alta risoluzione: è perfetto per guardare contenuti in rete, chattare con gli amici, guardare video e molto altro.

samsung galaxy a22 5g offerta amazon

Sul retro trova posto una fotocamera tripla con un sensore principale da 48 MP in grado di immortalare i dettagli più importanti di un panorama o di un soggetto in primo piano, anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, il device di Samsung è completamente compatibile con la rete 5G presente nel nostro Paese: puoi navigare al massimo della velocità e con la connessione di ultima generazione nonostante il prezzo molto economico.

Il processore octa core è affiancato da 4 GB di RAM ultra veloce e da 64 GB di spazio interno che puoi espandere fino a 1 TB tramite una semplice microSD: in questo modo puoi salvare le applicazioni, foto e video direttamente sulla piccola scheda di memoria per poi magari trasferirli sul computer fisso.

Cosa stai aspettando? Prendi al volo questa incredibile occasione e acquista subito lo smartphone di Samsung in offerta su Amazon; non te ne pentirai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti