Samsung F700, uno smartphone pieno di soprese!

Samsung F700, uno smartphone pieno di soprese!

Dobbiamo ringraziare Apple poiché con il suo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha dato una scossa agli altri marchi di telefonia. Così oggi cominciamo con Samsung che contrattacca presentando l’ F700. Questo telefono rivoluzionario sarà esposto al 3GSM World Congress ( Il Congresso Mondiale sul 3G), il più grande evento di telecomunicazioni, la settimana prossima.

Le caratteristiche innovative di questo telefono sono l’interfaccia touchscreen e l’incredibile sistema di scrittura con la tastiera QWERTY. Sembra una normale tastiera ma non lo è: i tasti non vanno premuti ma semplicemente sfiorati e la tastiera accompagnerà ogni tocco con una leggera vibrazione.

Oltre ad avere funzioni simili a quelle di un palmare ed una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, il Samsung F700 è il primo della categoria degli HSDPA a 7.2 Mbps. Queste velocità oramai iniziano veramente a far paura, questo gioiellino se in funzione su rete a 7.2 Mbps potrà scarica un file mp3 (circa 4mb) in soli 4 secondi circa!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti