/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/09/Evento-Samsung-e-Google.png)
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ha organizzato un evento a San Diego per il giorno 11 ottobre in occasione dello show autunnale CTIA, dove annuncerà alcune novità in relazione ai suoi prodotti. Vi è un punto piuttosto curioso però, poiché il nome dell’evento è Samsung Mobile Unpacked 2011: Google Episode, con tanto di marchio [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
certificato sull’invito recapitato alla stampa.
Si preannunciano dunque novità in ambito Android da parte del colosso sudcoreano, e c’è anche chi presuppone che Google possa approfittare dell’evento per annunciare al pubblico il rilascio di Android Ice Cream Sandwich insieme al Galaxy Nexus o Nexus Prime.
Fonti ben informate danno come molto probabile la possibilità che Google mostri il Samsung Nexus Prime durante l’Unpacked 2011, e in tal caso sarebbe piuttosto curiosa la scelta di un device marchiato Samsung come primo dispositivo ad avere in dotazione il nuovo Android.
Si ipotizza anche che durante l’evento verranno mostrati
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, Samsung Galaxy S II LTE dotato dell’alta definizione, il familiare Samsung Galaxy S II X, il Samsung Galaxy Note e infine quel prodotto ancora senza nome e temporaneamente conosciuto come "shv-e120I". Non resta dunque che attendere l’11 ottobre per vedere le novità che Samsung e Google avranno in serbo per il pubblico.