Samsung B5702, esperienza Internet completa con due schede SIM

Samsung B5702, esperienza Internet completa con due schede SIM
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato un nuovo terminale in grado di ospitare e far funzionare due schede SIM contemporaneamente, il B5702, che a differenza dei suoi predecessori supporta connettività quadribanda.

Il Samsung B5702, uno slider spesso appena 17,5 millimetri, possiede due luci LED che indicano quale delle due SIM è in funzione; un pulsante dedicato posto su un lato permette di passare da una scheda all’altra senza riavviare il telefonino.

Il dispositivo è equipaggiato con display da 2,4 pollici a 262,000 colori e risoluzione di 320 x 240 pixel; oltre a supportare diversi formati audio e video, possiede una fotocamera da 3 Megapixel con autofocus.

L’esperienza Internet è completa grazie al possibile utilizzo del browser e della posta elettronica su entrambe le schede SIM; tra i software installati, un visualizzatore di documenti Office, PDF, e TXT.

La batteria del B5702 garantisce un’autonomia di 11,4 ore in conversazione e 220,9 ore in standby; la memoria interna è di 50 MB e può essere portata fino a 8 GB con schede microSD. Non mancano all’appello il supporto Bluetooth 2.0+EDR e USB 2.0.

Il Samsung B5702 sarà disponibile da maggio in Russia e altri mercati ad un prezzo ancora non comunicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti