Samsung Mobile e Acetrax, leader nell’offerta di contenuti digitali, hanno ufficializzato il Samsung Movies Store. Ecco un nuovo negozio virtuale, oltre ai noti "application store", che permetterà agli utenti di scaricare e poter guardare i film direttamente sul proprio telefonino o PC di Samsung, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Sarà il Samsung OmniaHD a fare da pioniere per questo nuovo servizio. Nel catalogo del produttore non poteva non essere questo movie phone a fare da testimonial al nuovo "Movies Store". Il Samsung OmniaHD, infatti, è caratterizzato dal più ampio schermo amoled disponibile sul mercato e regala esperienze multimediali sinora inesplorate.
Il nuovo servizio è disponibile in Italia sul sito
Il catalogo dei titoli presenti in "Movies Store" già annovera film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani e che nel corso dei prossimi mesi sarà arricchita da altri con contenuti locali e internazionali.
I video, utilizzabili con Windows Media Player 11, potranno essere scaricati attraverso due modalità: noleggio per 24 ore o acquisto. Il prezzo minimo è di 0,99 centesimi di euro, un costo assolutamente popolare che, sono sicuro, sarà in grado di decretare il successo della nuova piattaforma di Samsung.