Sam Raimi dirigerà il film di Warcraft!

Dopo numerose indiscrezioni, ecco la conferma ufficiale per il film di Warcraft
Dopo numerose indiscrezioni, ecco la conferma ufficiale per il film di Warcraft
Sam Raimi dirigerà il film di Warcraft!

Attraverso la pubblicazione di un comunicato ufficiale,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e Legendary Pictures hanno confermato la partnership per la realizzazione del primo lungometraggio ispirato all’universo della serie videoludica Warcraft.

Il regista scelto per dirigere la pellicola è Samuel Marshall Raimi (noto ai più come Sam Raimi), già al lavoro sulla trilogia di Spider-Man, mentre per quanto riguarda la produzione va segnalata la collaborazione tra Atlas e Stars Road Entertainment.

I dettagli riguardanti cast e trama del film verranno rivelati più avanti, nel corso delle riprese, così come un’ipotetica data di arrivo nelle sale. Ciò che fin d’ora pare certo è che l’evolversi delle vicende narrate, proprio come all’interno dei titoli videoludici, sarà incentrato sull’eterna battaglia tra l’Alleanza e l’Orda, nelle lande di Azeroth.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti