Da Sandisk la più veloce memoria SDHC da 32GB

Da Sandisk la più veloce memoria SDHC da 32GB

A Sydney, Massachusetts,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato giovedì scorso la memoria SDHC da 32GB più veloce sul mercato. La velocità massima è di 30 MB/s in lettura e scrittura e può essere usata anche su fotocamere professionali ad altissima velocità o su videocamere digitali capaci di registrare parecchi frame al secondo.

La memoria aderisce alla nuova

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ed è così veloce da essere abbondantemente superiore ai requisiti dello standard di registrazione video in alta definizione AVCHD.

Si possono registrare 160 minuti di video 1920×1080 a 24MB/s di transfer rate.

La memoria è testata in condizioni critiche ed è garantita da -25°C a 85°C. Inoltre è compatibile con tutti i lettori di memorie SDHC. Bisogna ricordare che non tutti i lettori garantiscono la stessa velocità di trasferimento e quindi alcuni, pur essendo compatibili, potrebbero non riuscire a trasferire i file velocemente quanto la memoria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti