/https://www.webnews.it/app/uploads/2008/04/s2p006.png)
Avevamo già parlato di
Il programma permette di riprodurre file MP3 e WAV, organizzando in una singola playlist non modificabile i brani presenti nella cartella selezionata e in tutte le sue sottocartelle. Occorre quindi prestare attenzione a come si memorizza la musica nel proprio dispositivo.
Presente un visualizzatore di album, grazie al quale si può vedere, ma non ancora scaricare, la copertina del brano riprodotto e sfogliare i diversi album con uno stile molto simile a quello dell’iPhone.
Comoda la funzione che permette di usare gli hardware button (tasti) del dispositivo per spegnere lo schermo per salvare un po’ di batteria, avanzare di traccia o tornare indietro, alzare o abbassare il volume.
Personalmente lo trovo un buon prodotto, uno di quelli che vale la pena tenere sul proprio palmare, anche solo per essere usato casualmente quando ci si trova con i propri amici. Devo verificare il consumo effettivo di batteria per capire se ha i giusti numeri per diventare il mio player audio predefinito (attualmente
Disponibile per Windows Mobile 5 e 6, adatto ad un po’ tutte le risoluzioni (QVGA, VGA, 320×320), freeware, il programma si può anche scaricare da