/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/04/rw_post.jpg)
Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è senza ombra di dubbio l’evento mediatico del giorno, con milioni di persone sintonizzate da tutto il mondo per seguire la celebrazione del cosiddetto Royal Wedding. Oltre alle dirette TV e agli speciali pubblicati dalle testate online, è possibile assistere all’evento anche attraverso i dispositivi iOS, grazie ad alcune applicazioni pubblicate per l’occasione.
Una di queste,
, è stata resa disponibile su iTunes per il download gratuito da NBC News, con aggiornamenti in tempo reale, fotografie e informazioni sugli sposi. L’app potrebbe non essere però raggiungibile attraverso le pagine dello store italiano.
Nessun problema, invece, per scaricare
, disponibile al prezzo di 3,99 euro, una sorta di libro da sfogliare con immagini e retroscena del matrimonio, dei suoi protagonisti e sulla storia della casa reale inglese.
[nggallery id=805 template=inside]
(1,59 euro),
(download gratuito) e
(anch’esso gratuito) sono solamente alcuni degli altri software che gli sviluppatori hanno realizzato per l’appuntamento nuziale.
Infine, per chi volesse seguire minuto per minuto tutte le fasi della cerimonia, è disponibile lo speciale approfondito pubblicato e costantemente aggiornato sulle pagine di
.