Romanzo Criminale sbarca su App Store

Romanzo Criminale sbarca su App Store

Romanzo Criminale, l’acclamata serie televisiva prodotta da Sky Italia, approda ufficialmente su App Store in concomitanza con l’avvio della seconda stagione. Tutti i possessori di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

potranno godersi le ultime news sulla serie TV e, non ultimo, approfittare di tutte le curiosità dal cast e di alcuni giochi a tema.

L’applicazione,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per tutti gli utenti di età superiore ai 17 anni, è curata graficamente in ogni dettaglio, sebbene sia necessario sottolineare come la risoluzione standard sia decisamente più bassa rispetto ai 960×640 pixel di iPhone 4 e iPod Touch 4. Nonostante questo piccolo inconveniente, l’app risulta semplice e piacevole da utilizzare.

L’app è suddivisa in 5 sezioni: “La serie”, “News”, “Extra”, “Giochi” e “Registra”. Ognuna di queste presenta dei contenuti esclusivi per i fan: la sezione dedicata allo svago videoludico, in particolare, prevede un simpatico biliardo, dove gli utenti si possono sbizzarrire con le voci dei personaggi della serie; un “Criminal maker” per personalizzare le fotografie e un classico quiz per i telespettatori più accaniti.

Molto utili, infine, le opzioni pensate per la sezione “Registra“: gli abbonati a Sky potranno programmare da remoto i decoder MySky, tutti gli altri potranno, qualora lo desiderino, sottoscrivere un abbonamento alla TV satellitare direttamente dal melafonino.

[nggallery id=780]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti