Rollei Movieline DV5, videocamera compatta ad alta definizione

Rollei Movieline DV5, videocamera compatta ad alta definizione

Permette di registrare clip in alta definizione con una risoluzione video di 1.440 x 1.080 la nuova videocamera Rollei Movieline DV5 distribuita in Italia da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Capace di scattare foto da 5 megapixel, in virtù del corpo compatto (41x117x71mm) e del peso di 165 grammi, la Movieline DV5 può essere facilmente portata con sé. L’impugnatura ergonomica è pensata per offrire una facile presa anche con una sola mano mentre il monitor LCD da 2,5″ può essere ruotato a 270° per consentire un controllo pressoché totale. Il display consente la visualizzazione sia in formato 16:9 sia in 4:3.

Non particolarmente potente lo zoom ottico, che limita l’ingrandimento a 5x. In combinazione con lo zoom digitale 4x si può raggiungere una zoomata complessiva di 20x. Tra le caratteristiche aggiuntive, troviamo uno stabilizzatore digitale dell’immagine e alcuni modi di registrazione preimpostati, tra cui neve e sport.

La memoria interna è di 32 MB, ma può essere espansa sino a 8 GB usando schede di memoria SD/SDHC. Movieline DV5 costa 199 euro ed è disponibile nei colori, nero, rosso e blu.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti