Riproduce anche FLAC e OGG il nuovo MP860 di Transcend

Riproduce anche FLAC e OGG il nuovo MP860 di Transcend

Ha un display full color ad alto contrasto da 2,4″ ed è impreziosito da una serie di funzioni esclusive il nuovo Digital Music Player MP860 di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Gli avanzati effetti di equalizzazione, che includono SRS WOW HD e le varie opzioni facilmente personalizzabili dall’utente permettono di adattare il suono agli stili musicali e ai gusti più diversi. Lo speaker integrato consente di ascoltare la musica anche senza le cuffie e condividere le proprie canzoni preferite con gli amici.

Decisamente ampio il numero di formati di file supportati: oltre ai canonici MP3, WMA, WAV (anche protetto DRM10), troviamo i nuovissimi FLAC (Free Lossless Audio Codec) e gli OGG. L’MP860 può anche riprodurre filmati in MPEG4 SP(XVID) e FLV.

Il player include anche una radio FM, un registratore, un reader di file di testo e consente la sincronizzazione dei testi delle canzoni in stile karaoke con il supporto di 13 diverse lingue. La memoria interna può essere espansa tramite schede microSD/microSDHC.

Transcend renderà disponibile questo nuovo player in due capacità, 4 GB (nero) e 8 GB (bianco), che avranno rispettivamente il prezzo di 83 euro e 102 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti