/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/07/BlackBerry-Bold.jpg)
RIM non ha saputo negli ultimi tempi stare al passo con le novità del mercato mobile, in primis dettate dai dispositivi con iOS e Android, ma vuole rilanciarsi e riconquistarsi uno spazio nell’industria. Per farlo, lancerà ben sette nuovi smartphone
L’informazione proviene da Mike Lazaridis, co-CEO di RIM, che ha spiegato durante la riunione che il gruppo ha svolto qualche ora fa le strategie dell’azienda per rimanere in pista e non esser travolti dalla concorrenza. Lazaridis ha reso noto che i ritardi per l’arrivo sul mercato dei nuovi BlackBerry Bold sono dovuti agli sforzi fatti per dare agli smartphone le tecnologie necessarie a soddisfare le aspettative del mercato. Secondo quanto detto, la tecnologia inserita nel nuovo BlackBerry Bold 9900 salterà una generazione.
[nggallery id=1232 template=inside]
Una volta, RIM dominava il mercato aziendale degli smartphone con la linea BlackBerry, ma negli ultimi tempi sta lottando per non esser completamente affossato da iPhone e dai device con Android, che ormai hanno conquistato quasi l’intero mercato. L’azienda con sede a Waterloo è di recente anche entrata nel segmento dei tablet con il