Rilasciato Pwnage 2.0

Rilasciato Pwnage 2.0

Il Dev Team ha finalmente rilasciato Pwnage 2.0, il software in grado di “sbloccare” gli iPhone e gli iPod Touch dotati di firmware 2.0. Niente unlock, per il momento, per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il sistema, in verità, più che essere un vero e proprio crack è piuttosto un software che crea un “custom firmware”, cioè un firmware modificato e adattato che consente operazioni non ufficialmente supportate, come per l’appunto l’uso del telefono con qualunque operatore o l’installazione di software non certificato.

Pwnage 2.0 è disponibile su “iPhone-Dev.org” e sulla rete esistono oramai moltissime guide che spiegano come affrontare la situazione, in inglese o in italiano.

Al momento, il software consente il jailbreak, l’attivazione e l’unlock degli iPhone di prima generazione col firmware 2.0, il jailbreak e l’attivazione degli iPod Touch con firmware 2.0 e soltanto il jailbreak e l’attivazione per l’iPhone 3G.

Molti utenti stanno lamentando difficoltà e problemi, e la sensazione è che questa procedura stia bloccando irrimediabilmente parecchi iPhone. Il consiglio, dunque, è di aspettare che le acque si calmino e Pwnage venga rodato a sufficienza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti