[general http://www.viddler.com/player/707bd9da/ w340 h307]
Il primo Aprile i ragazzi del Dev Team ci hanno preso "in giro":
Coloro, tra cui il sottoscritto, che hanno visitato il sito dell’iPhone Dev Team hanno ricevuto un’amara sorpresa. In un lungo comunicato gli hacker spiegavano di aver cessato qualsiasi attività e di aver dismesso lo sviluppo del Pwnage Tool, software per l’utilizzo dei firmware dell’iPhone (fra cui la beta della versione 2). Il comunicato era scritto chiaramente e senza indurre dubbi.
Lo stesso
Dopo il pesce d’Aprile il Dev Team non è rimasto con le mani in mano e ha
Il Pwage Tool permette di evitare successivi jailbreak. Agisce direttamente sul firmware e permette di installare qualsiasi applicazione senza divieti. Successivamente si carica il nuovo firmware sull’iPhone/iPod Touch. Questo software a differenza delle procedure di sblocco lavora ad un livello ancora più profondo. Agiamo e personalizziamo il firmware prima che sia caricato sul dispositivo.
Ad oggi il software non è intuitivo e può risultare complicato da usare. Dovrebbe funzionare con i firmware 1.1.3, 1.1.4 e la beta del 1.2 (il futuro firmware 2). Inutile ripetere che ogni operazione invalida la garanzia dei vostri dispositivi e nessuno è responsabile per le azioni eseguite.
È indubbio che il Pwnage Tool sia un software molto curato e utile per coloro che vogliamo eseguire hack sull’iPhone.