Rilasciato Firefox 3.6.10

Mozilla ha rilasciato un piccolo aggiornamento portando Firefox alla versione 3.6.10 correggendo un problema di stabilità della release precedente
Mozilla ha rilasciato un piccolo aggiornamento portando Firefox alla versione 3.6.10 correggendo un problema di stabilità della release precedente
Rilasciato Firefox 3.6.10

Mozilla ha aggiornato il proprio browser portandolo alla versione 3.6.10. La differenza rispetto alla versione antecedente è minima, ma importante: viene risolto un problema di stabilità che, con il rilascio di Firefox 3.6.9, aveva coinvolto un cospicuo numero di utenti.

Nessun problema di sicurezza, quindi. Mozilla ha semplicemente apportato un piccolo correttivo utile ad eliminare i crash all’avvio che avevano coinvolto la precedente versione. La nuova release è immediatamente disponibile per piattaforme Windows, Mac e Linux riportando così massima affidabilità al browser dopo i problemi dei giorni scorsi.

Mozilla ha rilasciato contestualmente la versione 3.5.13 del browser risolvendo alcuni problemi di sicurezza. Il gruppo consiglia comunque il passaggio al ramo 3.6 del software, in attesa che Firefox 4 esca dallo stato di beta release per diventare milestone ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Software e App inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti