Rilasciato BootCamp 2.2: niente supporto a Windows 7

Rilasciato BootCamp 2.2: niente supporto a Windows 7

Giornata di aggiornamenti, quella di oggi. Nelle scorse ore, infatti, Apple ha provveduto a rilasciare Server Admin tool 10.6.2 e la versione 2.2 dei propri driver BootCamp per Windows, che però non estendono ancora il supporto a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il nuovo set di driver che consentono l’installazione e l’uso dei Sistemi Operativi Microsoft sul proprio Mac risolve alcuni piccoli problemi di compatibilità, ma è dedicato esclusivamente a Windows Xp e Vista:

Questo aggiornamento risolve problemi col trackpad Apple e spegne la luce causata dal LED nella porta audio digitale sui portatili, quando non vengono utilizzati. Inoltre, include il supporto per il Magic Mouse e la tastiera senza fili. L’uso è inteso esclusivamente in abbinamento con Microsoft Windows XP e Microsoft Windows Vista che girano su Mac utilizzando BootCamp.

I requisiti per l’installazione del software sono la preesistenza di BootCamp 2.1 e l’aggiornamento di Windows Vista al Service Pack 2. Il peso del Boot Camp Drivers Update 2.2 for Windows è di 23,87 MB ed è scaricabile da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del supporto Apple.

Infine, l’aggiornamento dei Server Admin tool 10.6.2, è disponibile seguendo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, è consigliato a tutti gli utenti e gli amministratori di rete con Snow Leopard Server, poiché migliora tutti gli strumenti dell’amministrazione remota, e aggiorna all’ultima versione iCal Server Utility, Podcast Composer, Server Admin, Server Monitor, Server Preferences, System Image Utility, Workgroup Manager e Xgrid Admin.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti