Rilasciati Teams Manager 1.1 e League Editor 1.2 per Pro Evolution Soccer 2010

Due tool consentono la modifica dei tornei per la versione PC del titolo Konami
Due tool consentono la modifica dei tornei per la versione PC del titolo Konami
Rilasciati Teams Manager 1.1 e League Editor 1.2 per Pro Evolution Soccer 2010

Sono tre le possibilità offerte a chi vuole mantenere sempre aggiornato il database di calciatori e formazioni all’interno di Pro Evolution Soccer 2010: attendere il rilascio periodico degli update da parte di Konami, scaricare una delle numerose patch amatoriali messe a disposizione dalla community, oppure rimboccarsi le maniche e procedere in maniera autonoma all’editing del titolo.

A tutti coloro che, volonterosi, dovessero optare per la terza soluzione, sono dedicati due nuovi tool realizzati dall’utente Stelios di Moddingway.com: Teams Manager 1.1 e League Editor 1.2. Il primo è pensato per inserire calciatori all’interno delle squadre e, rispetto alle versioni precedenti può contare sulla correzione di alcune problematiche legate alla compatibilità con il gioco originale, mentre il secondo permette di gestire la composizione di tornei, coppe e campionati.

Va specificato che entrambe le utility sono in grado di apportare modifiche esclusivamente alla versione PC di PES 2010.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti