Rilasciati iPhone OS 3.0 Beta 4 e iTunes 8.2 pre-release (con supporto a Blu-ray?)

Rilasciati iPhone OS 3.0 Beta 4 e iTunes 8.2 pre-release (con supporto a Blu-ray?)

A sole due settimane dall’ultimo rilascio, Apple distribuisce una nuova beta di iPhone OS 3.0, il sistema operativo per iPhone e iPod touch che verrà distribuito in versione definitiva agli utenti per l’inizio di questa estate.

iPhone OS 3.0 Beta 4 (build 7A300g) corregge una serie di bug e aggiunge il supporto alla beta di iTunes 8.2. Quest’ultima è necessaria per poter installare e attivare il nuovo firmware per iPhone.

I cambiamenti più evidenti apportati con questo aggiornamento che sono già stati segnalati dagli sviluppatori sono i seguenti:

  • È stato sistemato il campo Store nelle Impostazioni, che ora permette di modificare le proprie informazioni e utilizzare eventuali codici promozionali;
  • Sono stati rimossi i controlli volume dall’interfaccia grafica su alcuni modelli senza lo speaker integrato; tuttavia sarà possibile regolare il volume di ogni dispositivo audio da un apposito menu che appare al momento della sua connessione.

Per quanto riguarda iTunes 8.2 pre-release,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che nella schermata delle note legali del software è stata citata la tecnologia Blu-ray, cosa che farebbe supporre un imminente supporto da parte di iTunes.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni al riguardo, altri dettagli emergeranno mano a mano che gli sviluppatori installeranno e proveranno il nuovo software.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti