Retroilluminazione colorata per la nuova tastiera Logitech G110

Retroilluminazione colorata per la nuova tastiera Logitech G110

Tra pochi mesi sarà ufficiale il lancio della nuova tastiera dedicata al gaming, presentata recentemente da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Si tratta del modello G110, caratterizzato dalla possibilità di scegliere la colorazione della retroilluminazione dei tasti.

La G110 è una tastiera che abbina un costo contenuto, comparabile ad esempio con quello del modello G11, con una discreta versatilità offerta dai 12 tasti “G” completamente configurabili secondo le esigenze dell’utente. Ad ogni tasto è possibile associare fino a 3 macro per ottenere, dunque, un massimo di 36 combinazioni, valore più che sufficiente per gli usuali utilizzi.

Per quanto riguarda la retroilluminazione, l’utente potrà scegliere, attraverso la semplice pressione di un tasto, la colorazione blu, viola o rossa, colori che risaltano soprattutto nel buio, consentendo, tra l’altro, di continuare ad utilizzare la tastiera in condizioni di scarsa illuminazione.

La G110 integra anche una comoda porta USB e i jack per microfono e cuffia che rendono più semplice il collegamento di periferiche. Inoltre è possibile passare con semplicità dalla modalità Desktop a quella Game, dove i tasti Windows e Context sono disattivati per evitare accidentali interferenze con la partita in corso.

La nuova tastiera Logitech G110 sarà disponibile a partire da gennaio 2010 al prezzo di 79 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti