Durante l’ultimo Expo su Internet e la telefonia, di Miami, OrecX ha tolto il velo dal suo nuovo gioiellino VoIP, un registratore all-in-one e plug and play, capace di registrare simultaneamente fino a 200 sessioni VoIP.
Il prodotto combina il software
Bruce Kaskey, COO di OrecX, afferma che:
"L’OrecX VoIP Recording Appliance cerca di rispondere a una domanda reale del mercato, da parte di utenti che richiedono un’installazione semplice e immediata, hardware e software interfacciati in modo intuitivo e facile da usare e, ovviamente, un prodotto low-cost. Per utilizzare il nostro prodotto non è richiesta nessuna conoscenza specifica di tecnologia, una volta installato è pronto a funzionare. Ciò che rende ancora più interessante il nostro applicativo è che si integra a qualsiasi sistema telefonico e supporta tutti i protocolli più diffusi".
Il software Oreka TR è abilitato alle funzioni di ricerca e categorizzazione delle chiamate registrate, o in fase di registrazione, secondo criteri quali "data" e "ora" della chiamata e "numero chiamata" in ingresso e uscita. Le funzioni di chiamata sono anche accessibili da Web browser quali Internet Explorer e Firefox.
Progettato per le esigenze di piccole e medie imprese, OrecX è una soluzione ideale per l’utilizzo da parte del personale addetto alle vendite, per gli uffici legali, le aziende sanitarie e tutte le attività che necessitano la gestione di un alto numero di chiamate.
Secondo l’azienda, il registratore OrecX (azienda sponsor del progetto open source "Oreka", ospitato sul sito di