Record di utilizzo Internet per iPhone

Record di utilizzo Internet per iPhone

In Agosto, per la precisione il 23, l’iPhone ha raggiunto la quota di 0,48% dei dispositivi totali connessi ad Internet. Un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

notevole per il “gioiellino” di Apple. Dopo tali dati l’iPhone è il quarto sistema connesso ad Internet dietro Windows, Mac e Linux (0,82%).

Il record è stato raggiunto solo dopo la commercializzazione nei nuovi paesi, probabilmente i nuovi utenti hanno sperimentato subito l’esperienza della navigazione mobile. Ma se analizziamo i dati di Luglio e quelli di Agosto notiamo che la percentuale media è in costante aumento.

A Luglio l’iPhone aveva una media dello 0,19% (Giugno 0,16) mentre ora 0,25%. Dati in “costante salita” e probabilmente in ulteriore aumento durante il mese di Settembre. Ad oggi una vera analisi dell’impatto dell’iPhone su Internet non è semplice da effettuare ma questi valori confermano comunque un ottimo inizio.

Per conoscere le vere percentuali di utenti connessi dovremo attendere fine anno. Per quella data potremo capire se l’iPhone è costantemente usato su Internet oppure è stato sfruttato solo per l’effetto novità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti