Record di MacBook?

Record di MacBook?

I risultati della prossima trimestrale si stanno per avvicinare e già c’è chi scommette sulle vendite. In generale questo è un momento difficile per l’intera economia mondiale e la parte tecnologica non fa differenza.

A quanto pare, però, Apple non avrà particolari problemi; questo è quanto detto da JP Morgan, infatti,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Apple avrebbe venduto un gran numero di Mac (2,1 milioni?) e un numero estremamente alto di portatili.

Le percentuali, non note in dettaglio, risulterebbero essere migliori rispetto alla concorrenza e in costante aumento rispetto ai trimestri, e anni, passati. Questo dato permetterebbe di mantenere alti i guadagni in un periodo in cui, forse, iPhone e iPod hanno venduto meno del previsto.

Questa tendenza (iPhone e iPod), secondo JP Morgan, non deve preoccupare: il mercato degli iPod è saturo e si sta evolvendo nel Touch (con relativa “aggressione” del prezzo) mentre per l’iPhone i numeri potranno essere mantenuti alti con l’arrivo della versione 3G, ormai prossima.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti