Leica C-Lux 3: fotocamera compatta per scatti sempre nitidi

Leica C-Lux 3: fotocamera compatta per scatti sempre nitidi
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

arricchisce la linea C-Lux con due nuovi modelli denominati C-Lux4 e C-Lux3.

Concentriamoci su quest’ultima che presenta un design essenziale e raffinato grazie alla scocca interamente in metallo lucido di colore nero o grigio, mentre sul retro è apprezzabile l’ampio display da 2,5 pollici a 230,000 pixel.

Fotocamera compatta dedicata soprattutto ai meno esperti che richiedono facilità d’uso e scatti nitidi in tutte le situazioni.

La caratteristica più rilevante è l’ottica che mette a disposizione: ampio zoom da 5 ingrandimenti, mentre il sensore si ferma a 10 Megapixel.

Come abbiamo detto la semplicità d’uso è il vero punto di forza di questa fotocamera che nella modalità automatica regolerà le singole funzioni messe a disposizione per adattarsi al meglio al contesto di ripresa: andrà così a modificare i parametri della sensibilità ISO, il riconoscimento del volto, la compensazione automatica del contrasto, attivando lo stabilizzatore d’immagine e selezionando automaticamente il modo scena che riterrà più opportuno.

La Leica C-Lux 3 già a disposizione dall’inizio di questo mese è attualmente commercializzata ad un prezzo di circa 499?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti