
Realme va all in con l’atteso Realme 9 Pro+ e sfida, senza alcun timore, alcuni tra i migliori smartphone Android del momento per quanto riguarda la qualità della fotocamera. Infatti, il colosso cinese ha realizzato una interessante comparazione degli scatti effettuati da Realme 9 Pro+ rispetto a quelli di Google Pixel 6, Samsung Galaxy S21 Ultra e Xiaomi 12. Secondo l’azienda il nuovo smartphone di fascia alta in arrivo tra qualche giorno anche nel nostro Paese non è inferiore al device di Google, Samsung e Xiaomi.
Cosa ve ne pare degli scatti della fotocamera di Realme 9 Pro+?
La comparazione, disponibile sul sito Camera Lab, offre la possibilità di scoprire con i propri occhi la qualità di uno scatto effettuato con Pixel 6, Samsung Galaxy S21 Ultra, Xiaomi 12 e ovviamente Realme 9 Pro+. Uno sguardo attento ai risultati svela come il device di Realme offra degli scatti comparabili a quelli degli altri device di fascia alta.
Le stesse prove possono essere effettuate anche in diversi scenari, volendo anche con scatti provenienti da ambienti al buio e con una scarsa luminosità. In questo caso Realme vuole mostrare la qualità del sensore Sony IMX766 appositamente personalizzato per il modello Realme 9 Pro+ che, a detta della compagnia, è in grado di offrire scatti sempre nitidi e ben illuminati anche in ambienti al buio.
Ovviamente è necessario attendere i test dal vivo per capire a tutti gli effetti la qualità della fotocamera di Realme 9 Pro+, ma quello visto finora ci fa ben sperare che il device di Realme possa offrire un’ottima esperienza di scatto.
Se vuoi aggiornamenti su Smartphone inserisci la tua email nel box qui sotto: