Realme 9 4G svelato da un nuovo leak: cosa possiamo aspettarci?

Un inedito leak ha svelato alcune delle caratteristiche chiave di Realme 9 4G, il nuovo smartphone di fascia media atteso al lancio a breve.
Un inedito leak ha svelato alcune delle caratteristiche chiave di Realme 9 4G, il nuovo smartphone di fascia media atteso al lancio a breve.
Realme 9 4G svelato da un nuovo leak: cosa possiamo aspettarci?

Dopo l’arrivo della serie Realme 9 Pro, è molto probabile che il colosso cinese sia quasi pronto a presentare il modello “vanilla” Realme 9 4G protagonista in queste ore di un esteso leak che ne ha svelato molte caratteristiche.

Atteso al lancio nelle prossime settimane nella variante 4G e 5G (di cui però si sa quasi nulla), il nuovo smartphone di fascia media di Realme arriverebbe in almeno due varianti: una con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno, e un’altra più potente con 8 GB di RAM e sempre 128 GB di spazio interno.

Realme 9 4G è stato quasi interamente svelato da un leak: tutti i dettagli

Dal punto di vista puramente estetico Realme 9 4G dovrebbe arrivare in tre colorazioni differenti: Sunburn Gold, Meteor Black e Stargaze White. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo device dell’azienda è atteso con un display da 6.6 pollici di tipo IPS LCD con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 144 Hz – per la prima volta in un device Realme -, una fotocamera selfie punch hole con sensore da 16 MP e una fotocamera posteriore con tre lenti così costituite: sensore principale da 48 MP, sensore macro da 2 MP e sensore di profondità da 2 MP.

Per quanto riguarda l’autonomia si parla di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W, mentre dal punto di vista della connettività è atteso il supporto al dual SIM, Wi-Fi dual band, Bluetooth e NFC. Secondo il leaker Mukul Sharma, inoltre, il lancio di Realme 9 4G potrebbe coincidere anche con la presentazione del modello con connettività 5G.

Durante la seconda metà del 2022 arriverà poi il modello Realme GT Neo3, il nuovo e tanto chiacchierato smartphone di fascia medio alta con ricarica rapida da 150W – in un video diffuso dalla compagnia raggiunge il 50% di carica in appena 5 minuti – e il nuovo processore MediaTek Dimensity 8100.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti