Rare premia gli utenti di Banjo-Kazooie con l’immortalità

Aperto un concorso per la miglior foto della propria creazione
Aperto un concorso per la miglior foto della propria creazione
Rare premia gli utenti  di Banjo-Kazooie con l’immortalità

Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni è uscito ormai da un mese e lo showroom del gioco è già pieno di modelli di automobili creati dagli stessi utenti.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

annuncia, quindi, un concorso indetto per premiare i 7 utenti migliori, attraverso la scelta delle foto delle proprie creazioni. Il premio sarà l’immortalità nel gioco concessa dalla stessa Rare, previo contatto tramite gamertag.

Il concorso è aperto a tutti e le foto andranno caricate direttamente sul sito di Banjo Kazooie. Fare una foto è molto semplice: basta mettere pausa al gioco, selezionare “Foto e Replay”, infine scattare con il tasto A. Successivamente bisogna tornare nel menù principale, selezionare di nuovo “Foto e Replay”, creare un album fotografico e premere Y per caricare la foto scelta sul sito di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il termine ultimo di consegna è la mezzanotte del 4 gennaio; gli utenti avranno tutte le vacanze per essere creativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti