Questo cellulare è una... roccia

Questo cellulare è una... roccia

Delicati. Sottili. Belli, bellissimi. Ipertecnologici ed iperconnessi. Lucidi. Minuscoli. Leggeri. Così sono i cellulari oggi. Grandi schermi pronti ad essere rigati, meccanismi di scorrimento pronti a inchiodarsi, minuscole fessure fatte apposta per ospitare i granelli di sabbia.

Ma c’è anche chi prova la via contraria. Ecco, questo cellulare è destinato proprio a chi il telefonino lo vuole “da battaglia”, buono per le gite in moto come per le escursioni in montagna, a prova di cantiere edile e pronto a sfide epiche. Chissà se reggerà alla prova dei fatti (click sulla thumbnail per l’immagine ingrandita):

Si tratta di un modello studiato per chi ama la vita dinamica e all’aria aperta, dato che è resistente alla polvere e all’acqua ed è caratterizzato da un rivestimento anti-scivolo […] Tra le principali funzionalità un robusto display LCD da 128×128 pixel a 65.000 colori, fotocamera VGA con flash (che diventa anche una comoda luce di emergenza), Radio FM con speaker integrato, Bluetooth. Il tutto per 109 x 48 x 17.9 mm e 96 grammi di peso. Samsung Stone sarà disponibile nei punti vendita da fine febbraio a 99 euro

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti