Questa planetaria di Electrolux costa POCHISSIMO solo oggi su Amazon

Impastatrice planetaria Create 5 in alluminio pressofuso, 1200W, 6 impostazioni: oggi costa davvero pochissimo.
Impastatrice planetaria Create 5 in alluminio pressofuso, 1200W, 6 impostazioni: oggi costa davvero pochissimo.

Ti piace tanto cucinare e questo hobby ti rilassa molto nel weekend? Devo per forza segnalarti questa impastatrice e planetaria di Electrolux. Oggi, te la porti a casa a soli 179,90€, invece di 319,99€. Corri immediatamente su Amazon, prima che termini, sta andando a ruba.

Una promo davvero assurda, che ha sconvolto tutti su Amazon. Oggi te la porti a casa con un mega sconto del 44%. Non ti resta che aggiungerla al carrello, così al checkout la troverai scontata automaticamente dal sito.

Impastatrice planetaria Create 5 in alluminio pressofuso, 1200W, 6 impostazioni

Si tratta di un modello davvero incredibile, che oggi ti costa davvero una miseria. Dal colore nero, con ben sei impostazioni e anche una potenza di ben 1200W. Davvero incredibile per chi ama questo hobby.

impastatrice

Questo modello di Electrolux, ti permette di produrre dolci deliziosi. Il meccanismo a frusta con movimento planetario ti assicura che tutti gli ingredienti siano completamente miscelati. Potrai cuocere in modo sano il pane integrale e anche la pizza con bordi sottili.  E questo motore è perfetto per questo.

Il potente motore di questo robot da cucina ti offre prestazioni davvero affidabili e versatilità nella creazione di una varietà di ricette. Ma non solo, ti offre l’opportunità ideale per creare impasti sia piccoli che grandi, dai cupcake per riunioni private di famiglia alle deliziose torte per occasioni speciali. Non perdertela.

Una super promo davvero incredibile, che ha sconvolto tutto Amazon in queste ore. La trovi con un mega sconto che sarà disponibile solo e solo oggi. Corri immediatamente su Amazon, prima che sia troppo tardi.

test disclaimer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti