Quella sporca 30ina - Dell'importanza di essere un VIB (Very Important Blog)

Quella sporca 30ina - Dell'importanza di essere un VIB (Very Important Blog)

Marco Montemagno s’è preso una bella patata bollente scegliendo una trentina di blogger a cui girare un invito per l’evento con Al Gore a Roma. Come si vede sul post di Reporter Diffuso (moltiplicato per i vari rivoli con cui la cosa si è diffusa sulla blogosfera) in molti (molti?) hanno infatti criticato questa impostazione vedendo in essa vecchie discriminazioni, ingiuste divisioni, metodi imperialisti, eccetera.

Esprimersi in merito non sarebbe opportuno, perchè questo blog è per una volta tanto tra i “VIB”. Ma, in attesa di redistribuire gli inviti, segnalo la polemica, che un po’ di pepe prima degli eventi non guasta mai.

p.s. ovviamente il ritardo nella distribuzione degli inviti è voluto… una volta che i ticket inizieranno a scarseggiare sul mercato, li metteremo in vendita su eBay. Siamo o no affaristi?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti