Quanti sanno che Windows mobile 6 ha integrata la funzionalità VoIP?

Quanti sanno che Windows mobile 6 ha integrata la funzionalità VoIP?

Ebbene si anche Windows Mobile 6 ha integrate alcune funzionalità VoIP, pochi lo sanno, il motivo è semplice, come accade spesso quando gli operatori personalizzano il software originale dei telefoni, alcune funzionalità e caratteristiche spariscono o vengono bloccate, la stessa cosa è successa per il VoIP di Windows Mobile 6.

Niente paura però una buona notizia arriva dalla rete, per ripristinare le funzionalità VoIP sui dispositivi basta scaricare ed installare un cab e l’IP configuration tool per impostare l’account SIP.

Sarà dunque possibile utilizzare il VoIP su rete WiFi o se supportato, su rete 3G o GSM, a seconda del tipo di cellulare.

In

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

potete trovare una guida in inglese sulla procedura di installazione, abilitazione e configurazione del VoIP, utilizzando i file linkati nel sito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti