Quando il troppo è troppo... pulizia in casa Apple

Quando il troppo è troppo... pulizia in casa Apple

Ti regalo l’iPhone e tu mi chiedi pure i 100 dollari? Questa è la domanda che si saranno fatti i dirigenti di Apple (o magari in primis Steve Jobs), quando guardando la lista delle persone che hanno chiesto il rimborso per l’iPhone, hanno trovato delle persone che lavoravano a Cupertino. Eh si, perché l’iPhone regalato non gli bastava, volevano anche i 100$.

Ecco che a questo punto scattano le contromisure. Sono circa 800 i dipendenti che l’avrebbero fatto e che ora rischiano di perdere il posto di lavoro.

La notizia è stata data da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e subito, il primo utente a commentare, dà una definizione di tali dipendenti: iStupid (penso non ci sia altro da aggiungere).

Alla Apple non si aspettavano di ricevere richieste dai propri dipendenti o forse questa è stata una mossa proprio per tagliare qualche mela marcia come

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su Webnews?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti