Quando il marketing è... inutile (un anno dopo)

Quando il marketing è... inutile (un anno dopo)

Proprio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

scrissi un post provocatorio sulla nostra prediletta materia, il marketing.

Oggi la provocazione torna in auge per colpa di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: il canone Telecom e il Canone Rai sono stati arbitrariamente aumentati.

In tempo di crisi non è certo una bella novità, soprattutto pensando a chi assicurava un forte calo dei prezzi della telefonia fissa e mobile all’indomani della liberalizzazione.

Se questo è il risultato, poveri consumatori e povero marketing. È inutile perdere la testa per trovare nuove soluzioni di business se alle aziende, per sopravvivere, basta schioccare le dite e incamerare milioni di euro freschi, da un giorno all’altro.

Che ne pensate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti