PX600: notebook con telaio in pelle da MSI

PX600: notebook con telaio in pelle da MSI

La taiwanese MSI è nota principalmente per le sue schede madri, ma ultimamente è salita alla ribalta per i suoi netbook della serie Wind, che offrono un buon rapporto qualità/prezzo.

Per aumentare la sua presenza nel settore dei notebook di fascia alta, MSI ha presentato una soluzione basata sulla piattaforma Intel Montevina (alias Centrino 2): PX600 Prestige Collection.

Il PX600 quindi adotta un chipset Intel PM45 abbinato al southbridge ICH9M, fino a 4 GB di memoria DDR2 a 800 MHz e hard disk SATA da 160/250/320 GB a 5400 rpm.

Il display da 15,4 pollici è pilotato da una scheda video nVidia GeForce 9300M GS, equipaggiata con 256 MB di memoria DDR2, mentre la connettività è affidata ad un’interfaccia Gigabit Ethernet e ad un modulo WiFi 802.11a/g/, oltre a una porta Firewire, due porte USB e un card reader 4-in-1.

Il notebook si distingue dal punto di vista estetico, per la presenza di inserti in pelle nel telaio e alluminio spazzolato nella zona del touchpad.

Tra le tecnologie presenti segnaliamo: l’Easy Access Touch Sensor, per accedere a tutte le funzioni con un semplice tocco, e il sistema di gestione ECO Engine Power, che consente un aumento della durata della batteria, scegliendo tra cinque modalità di funzionamento: Gaming mode, Movie mode, Presentation mode, Office mode e Turbo Battery mode.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su PX600: notebook con telaio in pelle da MSI inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti