Purlera1n per lo sblocco di iPhone 3GS

Purlera1n per lo sblocco di iPhone 3GS

Per i possessori di iPhone 3GS, quello appena trascorso è stato un week end da ricordare: è infatti arrivata la procedura di sblocco per il nuovissimo modello del melafonino. Il nuovo tool prende il nome di purplera1n e non è l’ormai solito DevTeam a proporlo. L’inventore è infatti GeoHot, il ragazzino che ormai due anni fa ha sbloccato il primo iPhone: George è cresciuto ma non ha perso il vizio di mettere i bastoni tra le ruote ad Apple.

Purplera1n è un chiaro rimando ai vari programmi per lo sblocco del DevTeam (yellosn0w e redsn0w) e segna la fine della collaborazione a distanza tra i due “poli” dello sblocco di iPhone 3GS. Dopo aver lavorato assieme per dare alla luce lo sblocco di iPhone 3GS (la scoperta della falla da sfruttare è ad opera di GeoHot), il DevTeam aveva suggerito di aspettare il rilascio dell’imminente iPhone OS 3.1 prima di offrire al mondo il Jailbreak. Così non è stato ed ecco purplera1n.

Purplera1n è ora disponibile sia per computer Mac che per Windows così che la stragrande maggioranza dei possessori di iPhone 3GS possa essere in grado di effettuare lo sblocco. Procedura di per sé facilissima in quanto basta cliccare il pulsante “make it rain” e il programma di GeoHot sbloccherà automaticamente il nuovo melafonino.

Ricordandovi i potenziali rischi a cui si va incontro quando si decide di sbloccare un iPhone, ecco dove trovare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti