Provincia di Pistoia: voucher per formazione ICT dei lavoratori autonomi

Provincia di Pistoia: voucher per formazione ICT dei lavoratori autonomi

La Provincia di Pistoia ha stanziato, per il 2008, 300.000 euro da destinare alla formazione ICT dei lavoratori autonomi. Sono previsti, infatti, degli appositi voucher che saranno a disposizione di questa particolare categoria professionale, che rimane generalmente esclusa dai programmi formativi a finanziamento degli enti pubblici.

Per la domanda di partecipazione al bando, che resterà aperta fino al Dicembre 2010, non è richiesto nessun limite di età: basterà dimostrare di essere lavoratori autonomi e di risiedere nella provincia.

Per informazioni sul bando potete visitare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

alla pagina “bandi e graduatorie”. Per informazioni inerenti, rivolgetevi all’Ufficio Programmazione Integrata e Progetti Innovativi della Provincia di Pistoia, tel 0573/966432/05/59/41, email: ProgrammazioneIntegrata@provincia.pistoia.it

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti