B.easy consente di chiamare e videochiamare i numeri aziendali a 0 eurocent al minuto senza scatto alla risposta per un massimo di 10 ore settimanali e analogamente tutti i numeri nazionali per un massimo di 5 ore settimanali, delle quali una può essere verso Europa, Stati Uniti e Canada. Comprende inoltre 5 ore settimanali di videochiamate verso i numeri di rete Tre. È previsto un abbonamento mensile di 19 euro (IVA esclusa).
PowerFull, a fronte di un canone mensile di 96 euro + IVA, offre un pacchetto di servizi, come chiamate, videochiamate, SMS, videomessaggi e 30 MB settimanali di traffico dati. Il piano include 5 ore settimanali di traffico voce verso numeri aziendali, rete fissa e mobile e 5 ore settimanali di videochiamate, solo verso numeri aziendali.
B.mail 900 è dedicato a push mail, Internet e voce. Con 39 euro mensili vengono offerti 900 minuti di traffico mensile indirizzato a numeri aziendali, di rete fissa e mobile. Sono inoltre inclusi 5 GB di mail e navigazione web sotto rete Tre. È possibile aggiungere noleggio ed assistenza tecnica di un terminale tra Nokia E90, Samsung i600, BlackBerry 8707g, Motorola Q9, Sony Ericsson W960i, Sony Ericsson P1i, Nokia N95 e Nokia 6120.
B.mail Pro, con un canone mensile di 79 euro + IVA, offre 10 ore di traffico settimanale, sempre verso numeri aziendali, di rete fissa e mobile, 100 contenuti a scelta, 150 SMS nazionali, 50 videomessaggi/MMS nazionali e 5 GB di Internet e posta elettronica sotto rete Tre.