Promozione AMD: sconto di 20 euro per Bulldozer

AMD offre un rimborso fino a 20 euro agli utenti che acquistano uno dei processori presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.
AMD offre un rimborso fino a 20 euro agli utenti che acquistano uno dei processori presso i rivenditori aderenti all'iniziativa.
Promozione AMD: sconto di 20 euro per Bulldozer

I nuovi processori AMD FX basati sull’architettura Bulldozer non hanno ottenuto finora il successo sperato dall’azienda di Sunnyvale, anche a causa dello scheduler di Windows 7 che non gestisce correttamente l’esecuzione Simultaneous Multithreading. AMD ha pensato allora di offrire uno sconto fino a 20 euro a chiunque acquisti una CPU a quattro, sei o otto core.

La promozione “Più core, più sconto” è iniziata il 5 dicembre 2011 e terminerà il 29 febbraio 2012. Durante questo intervallo di tempo, gli utenti potranno acquistare i modelli FX-8150/8120, FX-6100 e FX-4100 da uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa e ottenere uno sconto, rispettivamente, di 20, 15 e 10 euro.

Per ricevere il rimborso sotto forma di bonifico bancario o assegno, occorre compilare il modulo di richiesta online, inserendo i propri dati e il numero di serie dei processori, per un massimo di due richieste da effettuare entro il 18 marzo 2012. I rivenditori che hanno aderito alla promozione sono Eprice, Monclick, HRW, Misco e Nexths.

Nel frattempo, CPU World segnala l’imminente arrivo sul mercato di tre nuovi modelli: FX-4170 (quattro core a 4,2 GHz), FX-6200 (sei core a 3,8 GHz) e una versione della CPU FX-8150 (otto core a 3,6 GHz) con sistema di raffreddamento a liquido. I prezzi saranno, rispettivamente, 153, 188 e 398 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti