/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/04/scorpio-web.jpg)
Mike Ybarra, Corporate VP di Xbox, su Twitter, ha, infatti, spiegato che non saranno posti limiti di frame rate o di altro genere. Le case produttrici di giochi, dunque, potranno imbrigliare la grande potenza di project Scorpio per poterla utilizzare come meglio credono. Trattasi, dunque, di un biglietto da visita niente male che fa già intuire che i giochi per questa console potranno essere davvero molto interessanti ed offrire una qualità mai vista prima. Tuttavia qualche problema ci potrebbe essere comunque. Nei giochi spiccatamente multiplayer, le software house difficilmente adottano frame rate sostanzialmente differenti tra una console all’altra.
[embed_twitter]https://twitter.com/XboxQwik/status/865708380026847233[/embed_twitter]
Possibile, dunque, che gli sviluppatori trovino un punto di incontro per consentire che i giochi per Project Scorpio ma anche per le altre varianti delle
Tuttavia, se ne saprà molto di più tra circa 3 settimane quando Microsoft svelerà tutti i dettagli della sua nuova console next generation.