Project Natal

Project Natal

Due cose è in grado di proporre il Project Natal annunciato da Microsoft.

La prima è una più diretta interazione tra il giocatore ed il proprio personaggio. Ciò permetterà giochi sempre più interattivi, realistici, coinvolgenti. Un gran passo avanti.

La seconda è una nuova interazione con i soggetti sull’interfaccia. Significa poter essere guardati dai personaggi, mettendo in un “luogo” unico la realtà del giocatore e la realtà virtuale del gioco. I due ambienti si fondono, le due parti interagiscono, lo schermo del televisore scompare e lascia spazio ad un modo unico e fantastico. Qui non si tratta di un passo avanti, ma di qualcosa di profondamente nuovo e differente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Intrattenimento inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti