Programmatori Java cercasi

Programmatori Java cercasi

Nata nel 1996, Proxima Informatica SpA opera nelle città di Roma e Milano. L’azienda si colloca sul mercato, offrendo una serie di servizi, che vanno dalla consulenza, fino ad arrivare alla progettazione e alla realizzazione di sistemi informativi per aziende.

Il lavoro di Proxima Informatica, pur essendo adatto a tutte le aziende, è finalizzato particolarmente ad aziende operanti nei settori del credito, dell’industria, delle telecomunicazioni, dei trasporti, delle assicurazioni e della pubblica amministrazione.

Il gruppo Proxima, attualmente, per quanto riguarda la sede di Roma, è alla ricerca di Programmatori Java, per i quali sono stati fissati i seguenti requisiti:

  • Conoscenze in ambito Java e J2EE;
  • Competenze nell’ambito della progettazione UML;
  • Conoscenza dei principali framework applicativi (Struts, Spring, Hibernate);
  • Conoscenza per quanto concerne i Database (MySQL, Oracle);
  • Conoscenza dei protocolli di comunicazione (HTTP, SIP, SOAP);

In aggiunta al suddetto elenco, l’azienda comunica che saranno considerati come fattori preferenziali, l’aver avuto esperienza nell’ambito delle telecomunicazioni, oltre che la conoscenza dei protocolli ISUP(SS7), ASE-RI, CORE INAP, dell’architettura JSLEE e dei servizi vocali interattivi.

L’unica cosa che rimane da fare è rimandarvi, come al solito, al portale ufficiale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, la quale fornisce, per segnalare la vostra candidatura, i contatti m.sparti@proximainformatica.com e recruit@proximainformatica.com

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti