Programmatori J2EE

Programmatori J2EE

Ultimamente nel nostro blog pubblichiamo molte offerte di aziende alla ricerca di programmatori java, che sembra proprio essere il linguaggio del momento. Eccone un’altra, rivolta a persone che abitano a Mestre, Padova, Bologna, Brescia e Firenze per posizioni aperte in queste città.

L’azienda che la propone è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, una società di consulenza informatica nata nel 2002, che opera nel settore dell’ICT come partner di grandi aziende di software e servizi.

Specifichiamo subito che il tipo di collaborazione proposto prevede un contratto a progetto o a partita IVA, con prospettive di una lunga collaborazione.

Dicevamo che la ricerca riguarda 5 analisti programmatori J2EE con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e 5 programmatori J2EE con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.

Le competenze richieste sono ovviamente la conoscenza dei componenti tipici di java, e in particolare dell’architettura J2EE e di almeno un framework tra Struts e Spring.

Inoltre è gradito il fatto che il candidato conosca uno o più componenti tra:

  • Hibernate;
  • Application server Tomcat, Jboss, BEA WebLogic, Websphere;
  • PL/SQL, SQL;
  • IBM Portlet.

Se siete interessati potete inviare un curriculum a risorse.umane@tacticalpeople.it facendo bene attenzione a specificare chiaramente: il riferimento AnPrVnt, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, la vostra attuale posizione lavorativa, la tariffa richiesta (giornaliera oppure annuale) e la vostra disponibilità (cioè se siete immediatamente disponibili o il numero dei giorni di preavviso che dovete dare al vostro attuale datore di lavoro).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti