Amazon ci mette anche del suo per donare maggior interesse a questo Prime Day 2017. Le offerte hanno iniziato a susseguirsi ormai da alcune ore e termineranno alle 24 di martedì 11 luglio, momento nel cui scadranno anche le offerte che il gruppo ha pensato per alcuni pezzi forti della propria serie Kindle.
Prime Day
Kindle Paperwhite (-23%)
Una delle offerte più interessanti è legata al Kindle Paperwhite, tra i migliori reader per ebook sul mercato. Amazon lo mette infatti a disposizione per
99,99 euro nella sola versione “solo-Wifi” e “con offerte speciali”. Amazon va dunque a scontare quella che già è la versione più conveniente in assoluto, portando così il prezzo ad una sforbiciata pari al 23%. Con meno di 100 euro è possibile accedere ad un nuovo modo di leggere, con schermo da 6 pollici a 300ppi e con luce integrata (consentendo quindi anche una comoda lettura notturna). L’offerta doveva inizialmente scadere entro la prima giornata di Prime Day, ma Amazon l’ha immediatamente rinnovata anche per il secondo giorno. La scadenza è dunque alle ore 24 di oggi.
Kindle Fire 7 (-50%)
Una sforbiciata di metà prezzo: è questa l’offerta che Amazon propone per il proprio Kindle Fire, tablet piccolo e interessante che, al prezzo di appena
35 euro, diventa un vero affare quando in casa si hanno dei bambini a cui si vuole affidare un dispositivo piccolo e robusto. La versione in offerta, anche in questo caso, è quella di per sé già più economica: 8GB di memoria e la presenza delle “offerte speciali” a ridurre il costo di accesso. Anche in questo caso l’offerta è stata rinnovata per il secondo giorno di Prime Day.
Kindle Fire HD 8 (-45%)
Stessa strategia, simile sconto: la versione da 8 pollici del Kindle Fire è disponibile per
50 euro, con uno sconto pari al 45% rispetto al prezzo di listino. Il tablet è nella versione da 16GB con offerte speciali e, rispetto al precedente, offre uno schermo con miglior risoluzione e maggiori dimensioni. Anche in questo caso, alla luce del prezzo a cui vi si può accedere, si tratta sicuramente di una buona opportunità per entrare in possesso di un tablet che, pur nei limiti della sua scheda tecnica, offre tutto quanto possa essere necessario per lo streaming musicale, la navigazione e altre utilità.