Presdo per organizzare gli appuntamenti

Presdo per organizzare gli appuntamenti

Nella vita di oggi sempre più complessa e sempre più piena di impegni ci vengono in aiuto le applicazioni firmate Web 2.0, soprattutto i calendari o i programmi che hanno la funzione di ricordarci le cose che dobbiamo fare.

Fra le applicazioni di questo tipo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha la caratteristica fondamentale di riuscire a comprendere quello che scriviamo in Inglese e aiutarci a organizzare appuntamenti con i nostri amici o contatti di lavoro. In qualunque occasione, grazie alla sua struttura e alla sua interfaccia semplice e funzionale, possiamo vedere solo quello che ci interessa.

Presdo infatti ha una pagina degli appuntamenti che vengono suddivisi in 5 campi e che si riempiono a seconda di quello che scriviamo: il campo del “quando”, quello del “con chi”, quello del “dove”, che si serve di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il campo del “cosa” e infine quello di “altro”. Inoltre Presdo consente di coinvolgere le persone invitate agli appuntamenti attraverso la Web-app e di esportare i propri dati in altre applicazioni, fra le quali Outlook, Yahoo! Calendar e Google Calendar.

Attraverso Presdo o attraverso le altre “agende” on line di questo genere nessuno sarà più costretto a districarsi in una selva di impegni rimanendovi imprigionati e se le cose da fare si moltiplicano il Web e la tecnologia ci vengono in aiuto come una risorsa indispensabile e ricca di opportunità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti