Premio Domotica 2010 ai nastri di partenza

Premio Domotica 2010 ai nastri di partenza

Con l’obiettivo di valorizzare le nuove possibilità del costruire verrà assegnato anche quest’anno il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, organizzato da AESS (Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile) di Modena.

Giunto alla terza edizione, il premio è rivolto agli edifici che sfruttano le fonti energetiche alternative, che seguono i principi dell’impiantistica integrata e che realizzano un miglioramento delle prestazioni per la sicurezza, il comfort e il controllo dei consumi.

Il premio ha però un vincolo territoriale alla sola Emilia Romagna, che si dimostra così attenta all’evoluzione del costruire secondo principi eco-compatibili. È rivolto a interventi ex-novo, di riqualificazione o adeguamento di edifici esistenti sia pubblici che privati.

La candidatura dovrà avvenire entro il 30 giugno mentre i progetti andranno consegnati ad AESS non oltre il 30 luglio. I vincitori saranno comunicati prima del 30 settembre mentre la premiazione dei progetti vincitori avverrà in occasione della Settimana della BioArchitettura e della Domotica 2010, che si terrà a Modena dal 15 al 19 novembre 2010.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti